Gesdamulo Admin replied

376 weeks ago

X-Men

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è semplicemente fantastico. Questi personaggi sono fantastici, e qui c'è un film che li mette davvero in mostra. Il mio cappello è spento per Bryan Singer e Tom DeSanto. Non so se leggono questi fumetti o no, ma hanno catturato con successo quello che sono gli X-Men. Sapevano quali personaggi mantenere e chi salvare per dopo. (Spero davvero che incontreremo Colossus e Nightcrawler nel sequel - che dovrebbe aver luogo in Europa, così potremo incontrare i suddetti mutanti internazionali, e magari anche buttare in Banshee.) Il mio amico Martin Thomas lo ha detto perfettamente: "Questo è il miglior film di supereroi da Superman I. & quot;
Due anni prima che la più grande creazione di Stan Lee, Spider-Man, raggiungesse lo schermo d'argento, gli X-Men sono portati in vita! Questo è un grande film. La recitazione (in particolare Hugh Jackman che interpreta Logan / Wolverine e Patrick Stuart che interpreta Charles Xavier.) È grandiosa. Gli effetti speciali sono buoni, ma non mozzafiato come Spider-Man (2002). La trama è buona, facile da seguire, (non ho letto X-Men, sono un appassionato fanatico di Spider-Man! Comics, l'intero nove cantieri!) Questo film è sicuro di piacere ai frequentatori di film. Il secondo e il terzo film sono altrettanto buoni. Ma, anche se Bryan Singer ha fatto un ottimo lavoro su X-Men, ha fatto un lavoro ORRIBILE su Resi Suoperman !! Non ho niente di buono da dire su Superman Returns! Non c'è nulla di buono in Superman Returns! In ogni caso, X-Men è fantastico, si erge orgogliosamente accanto al leader dei fumetti Marvel, Spider-Man (Spider-Man è il primo personaggio mai creato per la Marvel. E, il migliore!)
Come può qualcuno guardare i film di questo ragazzo. ….. è un pedofilo accusato .. guarda questo documentario e vedi.è un peccato che cosa facciano questi registi molto pagati e nessuno li affronta. Infine, Carey Feldman sta dicendo la verità, e così anche altri attori bambini. Questi bambini sono danneggiati per tutta la vita. Questo deve essere portato alla ribalta. <br/> <br/> Guarda & quot; Documentario -'An Open Secret: 'Hollywood Pedophiles & quot; su YouTube https://youtu.be/IoRkFTYtbuU
Ho appena visto il film oggi dato che è l'apertura canadese. Dall'inizio del film puoi raccontare gli eccellenti progetti grafici che ci sono stati. Dall'aereo e palazzo degli X-men alla tana di Magneto e tutto il resto è stato fatto in modo sorprendente. Penseresti che ci sarebbe solo azione in un film come questo, ma c'era anche molto umorismo. La rappresentazione dell'alberta nord in questo film è stata abbastanza divertente perché provengo da Edmonton Alberta che è l'alberta centrale. <br/> <br/> L'attore che ha interpretato Wolverine è stato fantastico. In realtà sembra il wolverine dei fumetti e lui era tutto ciò che immaginavo Wolverine a guardare, recitare e suonare come nella vita reale. <br/> <br/> Questo film è stato fantastico e gli ho dato un 10/10! Spero che ci sia un seguito!
Sono piuttosto difficile da accontentare, tendono a favorire i film d'arte, a snobbare le cose più popolari e, in generale, sono semplicemente difficili da vivere quando si parla di film. Ma ho visto X-Men oggi e ho desiderato che fosse il doppio! Sarei felice di rivederlo presto. Avevo sentito parlare degli effetti speciali ma devi vederli per apprezzarli. La recitazione era uniformemente eccellente, eccezionale, e il più miracoloso di tutti, in realtà c'era una storia degna di attenzione, e che fornisce spunti di riflessione! Un film d'azione che coinvolge il cervello dello spettatore - troppo bello per essere vero? Non se il film è X-Men. Vai a vederlo! Potrebbe passare un po 'di tempo prima che un altro film arrivi così bene.

download full movie Backyard Wrestling 2: There Goes the Neighborhood in italianKung Fu Chicken movie download in hdFamily Problems full movie in italian free download mp4Snow Shark: Ancient Snow Beast download completo di film in italianoEpisode 1.18 online freeEpisode 1.181 malayalam movie downloadBeware the Butt-Cutter full movie kickass torrentOng-Bak - Nato per combattere movie download hdThe Heat full movie in italian free download hd 720pDownload Into the Grizzly Maze full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 294 weeks ago by Gesdamulo
Please log in to post a reply.