374e6bdcca Questo film è semplicemente fantastico. Questi personaggi sono fantastici, e qui c'è un film che li mette davvero in mostra. Il mio cappello è spento per Bryan Singer e Tom DeSanto. Non so se leggono questi fumetti o no, ma hanno catturato con successo quello che sono gli X-Men. Sapevano quali personaggi mantenere e chi salvare per dopo. (Spero davvero che incontreremo Colossus e Nightcrawler nel sequel - che dovrebbe aver luogo in Europa, così potremo incontrare i suddetti mutanti internazionali, e magari anche buttare in Banshee.) Il mio amico Martin Thomas lo ha detto perfettamente: "Questo è il miglior film di supereroi da Superman I. & quot; Due anni prima che la più grande creazione di Stan Lee, Spider-Man, raggiungesse lo schermo d'argento, gli X-Men sono portati in vita! Questo è un grande film. La recitazione (in particolare Hugh Jackman che interpreta Logan / Wolverine e Patrick Stuart che interpreta Charles Xavier.) È grandiosa. Gli effetti speciali sono buoni, ma non mozzafiato come Spider-Man (2002). La trama è buona, facile da seguire, (non ho letto X-Men, sono un appassionato fanatico di Spider-Man! Comics, l'intero nove cantieri!) Questo film è sicuro di piacere ai frequentatori di film. Il secondo e il terzo film sono altrettanto buoni. Ma, anche se Bryan Singer ha fatto un ottimo lavoro su X-Men, ha fatto un lavoro ORRIBILE su Resi Suoperman !! Non ho niente di buono da dire su Superman Returns! Non c'è nulla di buono in Superman Returns! In ogni caso, X-Men è fantastico, si erge orgogliosamente accanto al leader dei fumetti Marvel, Spider-Man (Spider-Man è il primo personaggio mai creato per la Marvel. E, il migliore!) Come può qualcuno guardare i film di questo ragazzo. ….. è un pedofilo accusato .. guarda questo documentario e vedi.è un peccato che cosa facciano questi registi molto pagati e nessuno li affronta. Infine, Carey Feldman sta dicendo la verità, e così anche altri attori bambini. Questi bambini sono danneggiati per tutta la vita. Questo deve essere portato alla ribalta. <br/> <br/> Guarda & quot; Documentario -'An Open Secret: 'Hollywood Pedophiles & quot; su YouTube https://youtu.be/IoRkFTYtbuU Ho appena visto il film oggi dato che è l'apertura canadese. Dall'inizio del film puoi raccontare gli eccellenti progetti grafici che ci sono stati. Dall'aereo e palazzo degli X-men alla tana di Magneto e tutto il resto è stato fatto in modo sorprendente. Penseresti che ci sarebbe solo azione in un film come questo, ma c'era anche molto umorismo. La rappresentazione dell'alberta nord in questo film è stata abbastanza divertente perché provengo da Edmonton Alberta che è l'alberta centrale. <br/> <br/> L'attore che ha interpretato Wolverine è stato fantastico. In realtà sembra il wolverine dei fumetti e lui era tutto ciò che immaginavo Wolverine a guardare, recitare e suonare come nella vita reale. <br/> <br/> Questo film è stato fantastico e gli ho dato un 10/10! Spero che ci sia un seguito! Sono piuttosto difficile da accontentare, tendono a favorire i film d'arte, a snobbare le cose più popolari e, in generale, sono semplicemente difficili da vivere quando si parla di film. Ma ho visto X-Men oggi e ho desiderato che fosse il doppio! Sarei felice di rivederlo presto. Avevo sentito parlare degli effetti speciali ma devi vederli per apprezzarli. La recitazione era uniformemente eccellente, eccezionale, e il più miracoloso di tutti, in realtà c'era una storia degna di attenzione, e che fornisce spunti di riflessione! Un film d'azione che coinvolge il cervello dello spettatore - troppo bello per essere vero? Non se il film è X-Men. Vai a vederlo! Potrebbe passare un po 'di tempo prima che un altro film arrivi così bene.
Gesdamulo Admin replied
376 weeks ago