374e6bdcca Stagione 1 buona recitazione, trama abbastanza plausibile. La seconda stagione era un OMG, WTF momento dopo momento. Una scena dopo l'altra era confusa, le missioni semplicemente stupide non abbiamo mai avuto un'idea chiara di quanti agenti XIII ci siano, non capiamo mai chi sia XIII. Un attimo sono 24 poi i cursori poi i morti viventi con un piccolo fight club mescolato, gli sceneggiatori della stagione 2 non dovrebbero mai più lavorare, Aisha Tyler è fortunata che è uscita quando l'ha fatto, povero Stewart, perché dovresti mettere il tuo nome su questo dopo leggendo la sceneggiatura vorrei camminare. La trama sarebbe solo un dialogo casuale insieme, ci sono così tante domande senza risposta, ma sinceramente tutte le storie sono incomplete per episodio. Come serie televisiva in diretta avrei smesso di guardare l'inizio della seconda stagione. Come i produttori hanno finanziato questo è davvero sorprendente? Cattiva recitazione dal cast - wow! Davvero una cattiva recitazione - The Make up artists - OMG - Wow - ?? Tagli cattivi per falsificare il sangue e versare pacchi e wow davvero davvero pessimo ?? Come può questa recensione ottenere buone recensioni, l'accuratezza dei dettagli da GETAC Computers a Nikola Tesla e la storia della scrittura sembra essere bella, il recitare da Most dei personaggi principali è buono !! Ma i calchi, ma la cattiva recitazione dal cast è davvero pessima - e quindi alcuni degli angoli della macchina da presa in alcuni spettacoli, quasi come se stessero cercando di copiare altri registi, ?? mmmmm Risparmia sui casting, risparmia sul Make up, ma spendi tonnellate su computer Getac e altri oggetti nello show - ??? Mi spiace ma dopo il nono spettacolo diventa brutto, allungando davvero questa cosa … beh, faccio avanti velocemente ora grazie a Netflix se non avessi il pulsante di avanzamento veloce, sicuramente avrei premuto l'interruttore OFF di sicuro !! Questa recensione contiene alcuni spoiler. Questo show va in discesa alla fine del terzo episodio, uccidere i personaggi principali non è mai una buona idea a meno che non vogliano finire lo show, uccidere Samantha è stata solo stupida e stupida, cercando di strappare 24 episodi della stagione 8 e ha fallito così duramente , non mi piaceva, ma quello era il flusso principale in 24, mentre qui dentro è stata uccisa anche dopo aver detto quello che voleva sapere. Morire per nessuna ragione dannata e non si è opposta a nessuna minaccia per loro non in questa fase seriamente solo per il gusto di uccidere un personaggio, no non ho letto i libri si gioca il gioco. Ho appena perso interesse a guardare lo spettacolo dopo la fine del terzo episodio. È come se gli scrittori non riuscissero a trovare una migliore idea che potesse mantenere il cast che avevano costruito nei primi 2 episodi. scusa, questa serie non merita lo sforzo. combatti le scene che rendono un film jean claude van damme realistico. sceneggiature terribili e attori ancora peggiori. Sono sicuro che i produttori pensassero che fosse una grande idea, ma hey ha un pensiero ottenere attori che non fanno sembrare un regista un candidato all'Oscar, non estendere un'idea cliché già fatta a morte su un ragazzo della CIA / dark ops cercando "la verità". è stato fatto prima e molto meglio di questo mezzo sforzo. solo avere un'idea di cospirazione non rende una serie interessante. Ho perso la voglia di vivere nell'episodio 3, ma ho cercato di arrivare alla fine, rinunciando all'episodio 10, momento in cui stavo vedendo il suicidio come un'alternativa meno dolorosa. sai che è brutto quando non c'è una scena memorabile o una buona citazione che puoi usare in una conversazione con i tuoi amici al bar. Nessuna recensione tranne, Great Movie e non vedo l'ora che arrivi la terza stagione.
Gesdamulo Admin replied
376 weeks ago