Gesdamulo Admin replied

377 weeks ago

Cobra Kai

Show Spoiler

3a43a2fb81 Devo ammettere che quando ho sentito dell'eminente arrivo di questo spettacolo, ho pensato che fosse uno scherzo. Ho pensato che fosse meglio far mentire il cane addormentato, ma si scopre che ho sbagliato. Oltre alle scene di lotta di formaggio e al ruolo di Goody, Ralph, ho trovato questo riavvio incredibilmente divertente. In realtà ho visto tutti gli episodi in un giorno e ho sete di più. Sono la mia opinione, Johnny Lawrence ruba lo spettacolo essendo tormentato dal suo passato. Lo spettacolo è stato scritto in modo intelligente e ha anche qualche risata. Anche se Daniel è buono, caro, il resto del cast non lo è e questo è ciò che aggiunge spezia allo spettacolo. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione per la fine dell'ultimo episodio, ti fa pensare al destino di Cobra Kai.
Rimandare a guardare questo per un po 'e rimpiangere di farlo. Spettacolo geniale, una continuazione davvero fantastica del film originale. Anche tutte le referenze fatte erano fantastiche. Altamente, lo consiglio vivamente
Da bambino ero un grande fan dei bambini del karate quando ho visto il trailer per questo ho pensato che sarebbe stato spazzatura ma sono felice di dire che ho sbagliato non solo la recitazione di tutti i partecipanti è eccellente, ma la storia stessa è incredibilmente ben fatto dovevo binge che non vedevo l'ora di guardare i prossimi episodi, spero davvero che ci sia una seconda serie mentre sto sventrando la prima è finita, ben presto ben fatta a tutti i soggetti coinvolti e grazie per aver mantenuto la storia e un pezzo della mia infanzia viva.
Quindi Nostalgico, è doloroso :) Ero al liceo quando guardavo un ragazzo di karade! Molto ben fatto, ho amato come il & quot; cattivo & quot; ragazzo che descrive gli eventi del ragazzo di karate, dal suo punto di vista!
Assolutamente brillante! Ottimo lavoro con un film classico! Riporta la canzone dall'inseguimento della bici ad un certo punto, per favore, per favore.

Thirty years after their final confrontation at the 1984 All Valley Karate Tournament, Johnny Lawrence is at rock-bottoman unemployed handyman haunted by his wasted life. However, when Johnny resc
Final Fantasy XIII online freeGangnam Blues downloadStar Wars: Underworld 720p torrentWe Still Steal the Old Way online freeDownload the full movie italian dubbed in torrent'Di puwedeng hindi puwede! full movie download in italianHalo: Landfall movie in italian dubbed downloadThe Last Survivors download completo di film in italianoLa legge di Murphy full movie hd 1080p download kickass movieDemon Empire download

last edited 295 weeks ago by Gesdamulo
Please log in to post a reply.