Gesdamulo Admin replied

348 weeks ago

RED

Show Spoiler

374e6bdcca Parteciperò all'uscita del weekend di apertura di Red sulla base del romanzo grafico omonimo, valutato pg 13 non destinato ai bambini Questo film vede come protagonista Bruce Willis, una CIA in pensione, annoiata dalla sua vita da ciarlatano della CIA. include Joe Matheson (Morgan Freeman), Marvin Boggs (John Malkovich), Victoria (Helen Mirren) e Ivan (Brian Cox). <br/> <br/> Bruce wills guarda a casa questa commedia d'azione interpreta una black ops in pensione agente (noto come RED pensionato estremamente pericoloso). È annoiato dalla sua vita da tamburo, strappa regolarmente i suoi assegni mensili solo per poter chiamare l'ufficio pensioni della CIA solo per parlare con il responsabile del suo piano … giocato molto bene da Mary-Louis Parker. È impostato per l'assegnazione da parte dei superiori della CIA per quello che sa e il vecchio incarico di lavoro e il suo equipaggio di assassini dell'ARRP sono stati coinvolti negli anni '80. (Pensavo che la CIA avrebbe dovuto essere il bravo ragazzo che cosa dà Qui). Viene braccato dall'agente della CIA William Cooper (interpretato molto bene da Karl Urban) che viene assegnato dai superiori per dare la caccia a Bruce Willis e ai suoi amici. Si imbattono in una teoria del complotto che coinvolge VP degli Stati Uniti, e Alexander Dunning (interpretato da Richard Dreyfuss ha tirato molto bene il ruolo di cattivo come trafficante di armi). <br/> <br/> In tutto il film Bruce Willis e la sua band di aarp hit men viaggia attraverso la contea per mettere insieme gli indizi per scoprire perché li vogliono morti. E 'un film molto ben scritto e sembra che il cast si stia divertendo molto solo recitando come sparare ai bambini, buttando calci a calci. Fanno un ottimo lavoro con le scene itineranti. Non lo tengono confinato in una sola area. Viaggiano attraverso il paese e utilizzano vari luoghi per aggiungere al divertimento del film … In particolare, adoro John Borovich come Marvin Boggs un pazzo come un agente volpe. John ruba alcune scene in movimento che sono troppo divertenti per descrivere qui. Mi piace come usano le cartoline sullo schermo per dire al pubblico dove stanno andando. <br/> <br/> Ho pensato che fosse un film divertente, un buon casting. La cosa migliore che puoi prendere da un divertente pomeriggio al cinema merita il tuo viaggio e 2 ore della tua giornata. L'età Plus è solo un numero se vuoi divertirti. Gli do 3 stelle. <br/> <br/> Il mio link è http://thehollywoodreview.blogspot.com/
Anche se questo film piacerà di più, specialmente in questo periodo dell'anno, quando il solito talento è rivolto a un pubblico più intellettuale con gli occhi rivolti agli Oscar, vorrei che fosse presa una direzione più del mix di stili e sostanza che questo film ritrae. È come se Robert Schwentke, il regista di Red, non potesse decidere di fare una vera e propria parodia di film d'azione con la commedia slapstick o se volesse un film di capperi amico di La Ocean's 11 o l'italiano Job. <br/> < br /> Molti di questi film di "squadra" sono usciti recentemente con la A-Team, The Expendables, The Losers e altri che hanno fatto un lavoro migliore di mescolare nel loro umorismo rispetto a Red. Qui sembrava il più costretto e fuori luogo più volte. <br/> <br/> Non fraintendermi, è divertente con alcuni grandi attori fare grandi cose con abbastanza azione gettati nel mix per soddisfare qualsiasi popcorn, tuttavia mi sono sentito spesso quando guardavo questi attori mentre eseguivano il loro mestiere, ero fuori da una battuta interna. <br/> <br/> Molte volte sembravano troppo contenti di loro stessi offrendo linee campy e acrobazie performanti ben oltre ogni sospensione razionale di incredulità. Il film sarebbe stato molto meglio se avessero fatto un cenno alla loro età, a The Expendables e non si aggirassero come adolescenti durante le vacanze di primavera. <br/> <br/> Leggere le prime recensioni ha lodato il ruolo di John Malkovich ed è come mai un piacere guardare sullo schermo, ma esemplifica i problemi con questo film. Richard Dreyfuss, Morgan Freeman, Helen Mirren, e tutti, interpretano ruoli quasi stereotipati che se non fossero stati visti prima sarebbero stati molto più divertenti. Non c'è stato molto di nuovo da vedere in questo film, anche se è confezionato insieme in modo così liscio e pulito che ci divertiamo a scartare il regalo più che il regalo dentro. <br/> <br/> Per me, persa tra i veterani che si danno dei colpevoli sulle loro spalle, è stata una deliziosa esibizione di Mary-Louise Parker.Non solo tiene testa a questi pesi massimi, ma sorprendentemente in un film basato sulla farsa conferisce legittimità al caos e all'azione ridicola intorno a lei. <br/> <br/> Senza dare via trama e storia, la maggior parte delle scene d'azione e dei graffi i personaggi principali sono così inverosimili e incredibili, soprattutto il modo in cui riescono a sfuggire ai pasticci in cui si sono nascosti in primo luogo, ti chiedi se gli autori fossero fuori dalle idee originali e semplicemente guardassero i vecchi fumetti della Warner Brothers per i loro colpi di scena. <br/> <br/> Tuttavia, tutto ciò viene detto che non rimarrai deluso da Red se ti aspetti un po 'di divertimento leggero e non vuoi un film che susciti molte discussioni in seguito. Mentre mi trovavo a sorridere per la maggior parte del film e persino a ridere ad alta voce in alcune parti, se avessi voluto includere una scena preferita in questa recensione, mi sarebbe difficile ricordarne una con sufficiente chiarezza da includere, rendendo così necessario lo "spoiler" casella di controllo da utilizzare. <br/> <br/> Conclusione: vai e goditi questo ultimo film di Bruce Willis ma non aspettarti Die Hard.
Non ho potuto fare a meno di sorridere quando ho visto i trailer per RED. L'idea di agenti della CIA in pensione che lottano per trovare un significato in una vita senza spargimento di sangue è la roba della grande satira. Mi piace che Willis abbia il coraggio di approfondire l'auto parodia e mi piace il fatto che il film affronta l'età in modo comico e tuttavia radicato.Il problema con RED è che promette di essere una parodia del film d'azione e del personaggio d'azione e invece diventa un film d'azione piuttosto noioso che abbiamo visto centinaia di volte prima. Questo film sull'essere oltre la collina è abitato da personaggi che non hanno ricevuto il memo. <br/> <br/> Penso che il casting del ruolo principale di Frank Moses avrebbe potuto essere fatto meglio. Non fraintendermi, amo Bruce Willis e potrebbe essere il mio preferito tra le star dell'azione. Il problema però è che Bruce Willis sta semplicemente giocando a Bruce Willis. L'inizio del film è ispirato. Willis 'Moses è annoiato dalla sua mente e occupa il suo tempo con faccende banali di periferia. Vedere l'assassino a sangue freddo di Willis spegnere un gelido illuminato per Natale è una satira brillante. Quando il film inizia, diventa un film d'azione noioso con una commedia che sembra stupida. Willis interpreta ogni personaggio che abbia mai interpretato e nessuna inclinazione di quella noia o invecchiamento viene incorporata in questa performance. Un peccato perché questa sottotrama è stata fatta molto bene da Willis nel suo film Surrogates. Ho visto Willis abbattere cattivi prima, ma perché non mostrarlo abbattere i cattivi con una brutta schiena? Perché non mostrargli di non avere la stessa fretta dall'uccisione? Mosè è di nuovo in sella come se non l'avesse mai lasciato senza tempo a rispolverare la vecchia ragazza e non è questo quello che siamo stati indotti a credere che ROSSO sarebbe stato? Non sarebbe stato un film più interessante se Malkovich e Willis si fossero scambiati i ruoli? Malkovich sembra una schifezza in questo film, eppure continua più o meno a compiere le stesse azioni di azione di Willis. <br/> <br/> Non posso criticare Bruce Willis per essere stato Bruce Willis perché mi piace davvero. In qualche modo mi aspettavo che ciò potesse accadere e non fui poi così sorpreso da ciò che accadde. Ho pensato che l'immagine potesse essere salvata dal suo cast d'ensemble di supporto. Malkovich è buono, ma il resto no. Ho torto a dire che Morgan Freeman è stato ridotto ad essere uno stereotipo ambulante? Voglio dire che questo tizio si è creato da solo e ha sostenuto il moderno ruolo di "Negro magico". Freeman è qui per guidare Willis a cui si riferisce ancora da bambino. Perché? Willis non è abbastanza grande da essere la controparte di Freeman piuttosto che il suo? Questa esibizione è suonata da Freeman e devo dire che è la peggiore che abbia mai avuto. Ucciderei per vedere Freeman interpretare un cattivo. Helen Mirren sembra che si stia divertendo, ma sta anche masticando tremendamente lo scenario. Questa performance è troppo esagerata per essere presa sul serio. Certo è una commedia, ma la commedia deriva da un certo livello di realtà individuale. Helen non sembra dare alcun senso di motivazione a questo personaggio se non per sembrare sexy (o sexy come ci si aspetterebbe da un'anziana Helen Mirren) e far saltare in aria le cose. È un po 'divertente ma non abbastanza divertente da giustificare la caratterizzazione del cartone. Brian Cox interpreta Ivan come un ex KGB che si unisce alla banda per il reciproco rispetto reciproco. Ivan e Moses scambiano storie e cicatrici e viene rivelato che Ivan è l'ex amante di Mirren's Victoria. Grande! Motivazione e conflitto giocano e parodiano l'antiquata sciocchezza della Guerra Fredda. Mirren non ne fa uso, ma Cox lo fa e offre prestazioni molto migliori. Malkovich è la mia performance preferita nel film semplicemente perché si sta divertendo ma è anche in sintonia con il suo personaggio. <br/> <br/> Se la strada da seguire è stata quella da prendere, è necessario un cattivo e ROSSO non lo fa ne ho uno Richard Dreyfuss si riempie il ruolo ma viene rapidamente inviato. RED non funziona come un film d'azione senza un cattivo e ci sono così tante opportunità per crearne uno. Perché non avere un altro agente invecchiato come un rouge? Martin di Malkovich sembra suggerire che i vecchi rancori siano ancora lì. Non sarebbe divertente avere l'intero conflitto basato su problemi che avrebbero dovuto essere dimenticati anni fa. Alla fine il cattivo è il vicepresidente degli Stati Uniti e dei suoi gestori. Mi aspettavo e speravo in una parodia di Cheney, ma purtroppo il film non è così intelligente. <br/> <br/> RED è un film d'azione standard avvolto nel classico film d'azione con la classica ricetta del film d'azione. Ha alcuni momenti intelligenti ma di solito anche i film d'azione più noiosi. ROSSO è in realtà una grande trappola perché ci attira con l'esca della freschezza e mi sono innamorato di esso. Il genere di azione ha bisogno di un giovane eroe, altrimenti Willis dovrà affrontare la sua stessa mortalità ed età.
Sono passati 22 anni da quando Die Hard ha lanciato la carriera di Bruce Willis. Da allora ha avuto un ottovolante di alti e bassi. Considero il suo film Cop Out, uscito all'inizio di quest'anno, come un grande down! Eccolo di nuovo in cima a questo thriller molto eccitante e divertente. Suona un ex agente della CIA bruciato, tanto annoiato dalla pensione che conduce una lunga storia d'amore con una segretaria governativa (Mary Louise Parker in un delizioso show che ruba spettacolo). Mi sentivo davvero male per il personaggio di Bruce. Era il migliore della CIA e tuttavia il suo personaggio desiderava solo l'amore e una vita più semplice. John Malkovich dovrebbe ottenere un premio "prosciutto dell'anno" & quot; per la sua interpretazione del pazzo compagno della CIA di Willis. Adoro la parte quando soffia via quella donna dopo che lei lo chiama "vecchio". Il sempre grande Morgan Freeman è anche a portata di mano e porta la sua solita dignità e classe al suo ruolo, la mia unica lamentela è che non ha avuto abbastanza tempo sullo schermo. Mi è piaciuta anche la performance di Helen Mirran. È meglio conosciuta per Shakespeare e ruoli classici. Presumo che avesse una palla per realizzare questo film. Lei è esilarante.
Quando Bruce Willis interpreta il suo indistruttibile eppure in superficie ogni giorno, è proprio lì che il pubblico lo ama.In ROSSO, & quot; Ritirato estremamente pericoloso & quot ;, ha un veicolo quasi perfetto. E, quindi, RED consegna nonostante uno scenario abbastanza ridicolo di un gruppo di ex agenti della CIA, o di cui Willis è uno, che viene scelto per l'esecuzione alla vigilia del vicepresidente che annuncia la sua candidatura alla presidenza. <br/> <br/> Riceviamo il messaggio dal primo che Willis è un po 'solo e annoiato dalla pensione e sta cercando un compagno per rendere la sua nuova vita importante. Non è doloroso tornare in pista, ma è venerabile e si fissa su una voce gentile e allegra all'altro capo della linea telefonica quando si lamenta di non aver ottenuto i suoi assegni pensionistici (li fa a pezzi solo per parlare con il suo & quot; gestore & quot;). Organizza un incontro con la ragazza che suona dolcemente prima che tutto cada a pezzi perché la CIA invia un messaggio "bagnato". squadra per cancellarlo. Come sospettato, la CIA, così come la maggior parte delle risorse del governo, non sono all'altezza. <br/> <br/> Willis riassembla la sua vecchia squadra, nella sua fascia di età o più vecchia, per sopravvivere. Quella squadra, se non in superficie una minaccia formidabile, è pura oro cinematografico poiché consiste in eccellenti esibizioni di Morgan Freeman, John Malkovich e Helen Mirren. È quasi impossibile non apprezzare questo film a causa del cast di supporto meravigliosamente divertente. Infatti Malkovich ruba lo spettacolo fornendo il giusto dosaggio di rilievo comico pazzo. Questo porta a imprese impossibili che fanno divertimenti deliziosamente serviti; il tutto con un & quot; nod-and-a-wink & quot; che attraversa l'incredibile. Grande azione con la commedia! Richard Dreyfus si trasforma in una solida esibizione come trafficante d'armi viziato (uber-ricco e potente) che tira le corde dietro le quinte. E, Ernest Borgnine ha un ruolo cameo che è memorabile. <br/> <br/> È una commedia d'azione ispirata al personaggio che è davvero RED (ridicolo, divertente, delizioso). Questo film ottiene un 7,5 e, in quanto tale, è difficile da criticare nonostante sia puro fluff leggero. Guardalo e sorridi.

Phantom: Requiem for the Phantom film completo in italiano download gratuito hd 1080pRed Hood: The Fallen film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload Episode 1.57Tijuaneros download di film mp4Wakening download di film mp4Destroyer malayalam movie downloadDownload Il cavaliere del male full movie in italian dubbed in Mp4the The Invited full movie in italian free download hd.hack SIGN 720p torrentBlack Mass hd full movie download

last edited 266 weeks ago by Gesdamulo
Please log in to post a reply.